un italiano in Spagna

Ciao ragazzi, com’è tutto bene? Eccome no, dai! E vai che mi presento, anche se sicuramente non ce n’è bisogno, sono daGabry, qui in Spagna mi conoscono anche come Gallarate o Garbagnate, he he, ma in passato sono stato chiamato anche “il Lupo”, “lo Sguardo”, “Eccellenza”. A Cortina, ricordo, mi chiamavano “il maestro di Thoeni”, bei tempi Cortina, bei tempi… Ah, e a Stoccarda, quando dirigevo il Reparto Sviluppo Segreto della Volksfunken, ero noto a tutti come “Mein Kampf“. Ma questa è un’altra storia…

cappelloCosa faccio? Ma è evidente, io sono un italiano in Spagna, mi occupo ovviamente del settore turistico, sapete, faccio storie, monto locali, bella vita… Ho una collezione di cappelli bellissima. Ok, ma ovviamente non sono qui per parlarvi di quello che sono o che faccio adesso, del resto mi conoscete anche troppo. In questo blog bellissimo, che tra l’altro me lo ha disegnato un mio amico designer di Lugano bravissimo, voglio invece parlarvi di momenti importanti del mio passato, ancora così avvolto del mistero. Vi parlerò della mia gioventù e insieme scopriremo i retroscena di una vita intensissima, vissuta sempre al limite.

Ciao ragazzi, vi saluto che mi si bruciano i gamberoni, a presto!

Annunci

2 Risposte to “un italiano in Spagna”

  1. Ruphus Says:

    ciao Gabri

  2. elena Says:

    evviva garbagnate evergreen!!!ma come fai con tutto quello che hai vissuto a mantenere intatta tutta la tua innocenza di eterno ragazzino??? ricordo ancora con infinita commozione i tuoi primi passi in cucina, come ti sei lanciato con entusiasmo nella difficile impresa di aprire un frigorifero, e come non ti sei arreso ai primi tentativi andati a vuoto!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: